RECK Agrartechnik
Agitatori di liquame
- Agitatore snodato a
cardano
- Agitatore rigido
a cardano
- Agitatore a cardano
orientabile lateralmente idraulicamente
- Agitatore a cardano per vasche fuori terra
- Agitatore elettrico
- Agitatore elettrico Mod. BLIZZARD
- Agitatore elettrico mod. BLIZZARD con fissaggio al caricatore frontale
- Agitatore elettrico mod. BLIZZARD con SOLOMOBIL
- Agitatore elettrico per canali
- Eliche
- Vantaggi del liquame omogeneo
- Agiatatori in azione
Sistema slalom
Agitatori per pavimento grigliato
Distributori d'insilato
 
Particolarità tecniche
RECK-Agitatore elettrico FUX

 

Il RECK agitatore elettrico FUX combina una costruzione valida e un’alta prestazione ad un alto rapporto qualità-prezzo.

 
  RECK-Elektromixer Typ BLIZZARD  

 

Comando con cinghie trapezoidali

Un robusto comando a cinghie trapezoidali (da 1 a 4 cinghie in base alla forza motrice) trasmette la forza motrice del motore all’albero dell’agitatore. Consente all’agitatore di sviluppare un ottimo numero di giri, ca. 460 giri/min., rimanendo molto stabile e silenzioso.

   

 

Interruttore stella/triangolo

L’interruttore stella/triangolo con il cambio di direzione dell’elica permette un lavoro di agitazione sia a spinta che aspirante. Dotato di una protezione contro le sovratensioni elettriche. È disponibile anche con un temporizzatore automatico che permette la regolazione della frequenza e della durata dell’agitazione.

   

  Cuscinetti speciali lisci
Al posto di cuscinetti a sfere in bagno d’olio con guarnizioni sensibili al liquame e di poca durata, gli agitatori RECK sono dotati di speciali cuscinetti lisci in legno duro che vengono lubrificati e raffreddati dal liquame durante l’agitazione
Gli speciali cuscinetti lisci RECK sono di lunga durata e di facile manutenzione.
  33  

 

Fissaggio per la regolazione dell’inclinazione (accessorio)
Cavalletto di appoggio per l’utilizzo in vasche coperte e canali sotto il grigliato. L´inclinazione è permessa da una manovella. Il cavalletto può essere fissato al coperchio con dei ganci.

   

         

 
Per ulteriori informazioni sul:
RECK – agitatore elettrico per canali

- Chiedete una dimostrazione
- Per richiedere la documentazione dettagliata
 
 
 
 

Non esitare a contattarci.

Saremo lieti di consigliarle l’agitatore più adatto alle sue esigenze. Potrete trovare la migliore soluzione tra oltre 60 versioni base di agitatori con variabili lunghezze e una scelta tra oltre 30 diverse eliche, che svolgono un lavoro a spinta o aspirante.

Per un’offerta gratuita e senza vincoli, la preghiamo di compilare il modulo di contatto o di telefonarci al numero seguente:

telefono: 00 49 73 74-18 83


Il vostro interlocutore le risponder à a questo numero diretto.

 

 
 




 
home
Contatti
Modulo contatto
Eventi
Come raggiungerci
Chi siamo
Impressum


RECK-Technik GmbH & Co. KG
Reckstraße 1-5
D-88422 Betzenweiler
Tel.
Fax
00 49 (0) 73 74-18 82
00 49 (0) 73 74-18 13
contact@reck-agrartec.com